04 Feb Addio campo di Via Calda
Maggio 2017 – Febbraio 2021. 3 anni di Felsina Calcio.
3 anni di grande passione, di impegno quotidiano, 3 anni di bambini e ragazzi, 3 anni di famiglie, di famiglia.
La grande Famiglia Felsina.
Il nostro percorso è iniziato dal piccolo campo di Via Alberto Calda 2 in una giornata di inizio estate, una cinquantina di ragazzi ha cominciato ad allenarsi a settembre e il percorso si è subito trasformato in progetto. Un progetto che fin dal principio ci ha parlato di etica, di famiglia, di merito, di opportunità. Dopo 3 anni passati a fare crescere la nostra realtà, riqualificando un piccolo campetto lasciato andare, trasformandolo in un gioiello amato da tutto il quartiere, abbiamo deciso di passare la mano ad un’altra gestione che sappiamo sfrutterà al meglio la nostra eredità.
Ora trasferiamo tutte le nostre squadre con i loro 350 ragazzi al Centro Sportivo Corticelli di via Emilio Zoni 2 che vorremmo diventasse il nostro centro sportivo nei prossimi decenni.
Un altro spazio cittadino, un altro polmone sportivo che ha bisogno di rigenerarsi, di rinascere, di esprimere il proprio potenziale e di svolgere il ruolo per cui è nato: consentire ai giovani di fare sport.
Se ce lo permetteranno faremo di tutto per fare un regalo alla nostra città e ai nostri giovani !
Vogliamo intanto ringraziare ancora una volta chi insieme a noi ci ha permesso di crescere, di diffondere un’etica calcistica fondata sul dialogo con le famiglie, sui valori educativi, sul merito e sull’impegno in campo e fuori.
Grazie a tutti i nostri sponsor (del passato e del presente), a chi ha creduto in noi, a chi si è messo a disposizione per il piacere di farlo.
Grazie a Satya Pisanello, a Federica Sgambaro, a Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Fabio Capello, Billy Costacurta, Beppe Signori, Luigi Colombo, alla famiglia Bulgarelli, a tutti i nostri allenatori e dirigenti, a tutti i ragazzi e a tutte le nostre famiglie per avere condiviso con noi questi primi anni di cammino. Restate con noi, venite con noi.
La storia continua…