Felsina® | Banca di Bologna e Felsina Calcio - Un nuovo anno insieme
7135
post-template-default,single,single-post,postid-7135,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Banca di Bologna e Felsina Calcio – Un nuovo anno insieme

Dall’inizio della partnership con Banca di Bologna nel 2018 sono passati circa tre anni, uno dei quali è stato particolarmente difficile per tutti noi. Il mondo dello sport, ed in particolare quello dello sport giovanile, è stato colpito duramente dall’emergenza sanitaria, con la conseguenza di un grande numero di attività annullate. Ciò nonostante Banca di Bologna ha deciso di non interrompere la partnership, aiutandoci così a poter tornare in campo e soprattutto a cercare di organizzare gli eventi che ci hanno sempre contraddistinto, nel perseguimento del nostro obiettivo di diffondere i valori positivi dello sport nella loro funzione etica di contributo alla sana crescita dei giovani.
Banca di Bologna ci ha ospitato diverse volte durante i nostri Felsina Incontra e anche per il Premio Bulgarelli, presso la sala Banca di Bologna a Palazzo Dé Toschi. Non solo, Banca di Bologna ha sponsorizzato l’iniziativa di “UN 10 IN CAMPO” per tre anni, garantendo così diverse borse di studio ai ragazzi più meritevoli. Inoltre, una volta al mese, Banca di Bologna ha regalato agli atleti più puntuali e rispettosi, e ai loro genitori, dei biglietti in tribuna Bernardini per assistere alle partite del Bologna F.C. Possiamo quindi dire che Banca di Bologna ci ha aiutato a realizzare nel corso di questi tre anni molti eventi ricchi di soddisfazione. Ora lo scopo è quello di rialzarci insieme e tornare al più presto in campo a far divertire i nostri ragazzi.
Grazie a Banca di Bologna per la fiducia e per sostenerci ancora in questa nostra missione.