Felsina® | Benvenuto Amos!
8258
post-template-default,single,single-post,postid-8258,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Benvenuto Amos!

Il Felsina Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Chiriacò Amos, promettente difensore centrale classe 2004 proveniente da Roma. Con un fisico possente e una notevole presenza in campo, Amos si preannuncia come una delle possibili sorprese della prossima stagione.

Chiriacò Amos ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Virtus Divino Amore, Fonte Meravigliosa, Urbetevere e Osteinse, accumulando esperienza e sviluppando le sue qualità tecniche e tattiche. Successivamente, si è trasferito a Bologna, dove ha giocato con il Castenaso in Eccellenza.

Al Felsina, Amos ritrova il mister Francesco Buttignon, con il quale ha già lavorato l’anno scorso, creando una solida intesa che siamo certi si rivelerà vincente anche nella prossima stagione.
Siamo certi che Amos, con la sua buona lettura dei tempi e le sue capacità tecniche, saprà dare un contributo significativo alla nostra squadra, affrontando il prossimo campionato da protagonista.
Benvenuto, Amos!
Forza Felsina!