Felsina® | Benvenuto Filippo
8300
post-template-default,single,single-post,postid-8300,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Benvenuto Filippo

Gli attaccanti dovranno sudare le fatidiche “sette camicie” contro il nostro reparto difensivo!

Siamo orgogliosi di annunciare che le chiavi della nostra difesa saranno nelle mani esperte di Filippo Tonelli!

Classe ‘94, Filippo porta con sé l’esperienza giusta per dettare tempi e modalità di gioco difensivo. Cresciuto nel glorioso San Lazzaro, ha brillato nelle giovanili del Bologna e ha toccato il professionismo ad Ancona.

Con un passato importante tra Sasso Marconi, Corticella, Formigine, Medicina e Castenaso, Filippo è pronto per questa nuova sfida nel Campionato di Promozione.

Sotto la guida di Mister Buttignon, Filippo sarà una figura fondamentale e avrà il compito di aiutare i giovani compagni di reparto a crescere, grazie ai suoi preziosi consigli.
La campagna cessioni ed acquisti è conclusa, e ora tocca al campo confermare le scelte fatte con attenzione e ponderazione.
La sensazione è che abbiamo il mix giusto per ottenere grandi soddisfazioni, come voluto dal nostro Presidente Federico Palazzoli, che ha dato una svolta in termini di costruzione e organizzazione alla nostra società.