Felsina® | IL FUTURO DEL CAMPO FELSINA
2220
post-template-default,single,single-post,postid-2220,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

IL FUTURO DEL CAMPO FELSINA

Il Progetto Felsina si sviluppa in varie direzioni. Il Campo di via Calda è la nostra casa e il campo dove i più piccoli dei nostri atleti si allenano e giocano le partite nel fine settimana. Lo abbiamo rilevato in condizioni pessime e abbiamo cercato di migliorarlo sia nella parte degli spogliatoi che nella parte del giardino. Gli spogliatoi sono stati completamente ristrutturati e il giardino ripulito. Il campo ha avuto anch’esso necessità di riparazioni nella recinzione e nelle luci e siamo in attesa di inserire le tecnologie avanzate che vorremmo potere realizzare entro il 2017.

In tutto questo si inserisce il progetto di riqualificazione dello spazio via Calda progettato dallo studio Antonio Iascone e da MarsigLab, nostri partner d’eccellenza in questo percorso.

Il Comune di Bologna nella persona dell’Assessore Matteo Lepore e del suo staff ci stanno aiutando a realizzare questo progetto insieme al Presidente del Quartiere Borgo Panigale Reno, Vincenzo Naldi.